MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità ROS...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Qualità ROS...

Come considerate i modelli della ROS...pare siano ben fatti..solo alcuni dettagli non realistici

ottimo rapporto qualità prezzo
    io ho 2 modelli mmt ros e anche agricoli ma sulla gru cingolata sennebogen hanno fatto qualche errore

Commenta

Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggio
      ma sulla gru cingolata sennebogen hanno fatto qualche errore
      tipo? io penso sia un modello con un rapporto qualità/prezzo interessante
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

si per quello è un buon modello, ma solo la prima parte del braccio è in metallo e gli sfili sono di plastica potevano almeno colorarli perchè secondo me la differenza si vede

Commenta

si per quello è un buon modello, ma solo la prima parte del braccio è in metallo e gli sfili sono di plastica potevano almeno colorarli perchè secondo me la differenza si vede
          Ma stiamo parlando della 690HD o della 683 telescopica?

Commenta

mi sa che ci siamo confusi io parlo della 683 telescopica

Commenta

mi sa che ci siamo confusi io parlo della 683 telescopica
              allora siamo d'accordo... pensavo ti riferissi alla 690.
              Comunque tornado al discorso generico della qualità dei modelli Ros andrebbe analizzato modello per modello. Perchè non hanno tutti gli stessi standard.
              Per quanto riguarda la 1:50 i modelli dal migliore rapporto prezzo qualità sono secondo me:

- sollevatore dieci pegasus
              - Sennebogen 690HD
              - il Menzi muck (questo un po caro ma molto ben fatto)
              - New hollnad 215B
              - New holland w190B

anche questi hanno piccole pecche, ma considerando il costo... non ci si fa caso più di tanto.

Commenta

condivido pienamente su i modellini che hai citato, mi piacerebbe molto prendere un menzi e anche la terna new holland perchè secondo me la nzg è un po' cara
                qualcuno possiede la terna nh ros? com'è fatta?

Commenta

anche la terna new holland perchè secondo me la nzg è un po' cara
                  qualcuno possiede la terna nh ros? com'è fatta?
                  A me non è mai piaciuta... qua ci sono delle foto.

Quella NZG costa più del doppio ma è su un altro pianeta:

Commenta

si come dettagli la nzg è avanti anni luce la ros sembra più giocattolosa

Commenta

La terna ros non mi piace infatti voglio prendere la terex Nzg che è molto migliore, il menzi è uno tra i più belli escavatori e fatti anche molto bene te lo consiglio!

Commenta

però anche la terex non è male, se mai vedo al model expo e la faccio la spesa

Commenta

Mi faceva gola l'escavatore gommato "New Holland MH 5.6" ROS cosa dite..... secondo me facendo piccoli ritocchi...come i perni..dei bracci da verniciare e alcuni dettagli....non è male...sempre considerando la qualità/prezzo ..poi NZG..altro argomento...ma poi mi chiedo meglio spendere "poco" per un prodotto normale o puntare al meglio spendendo il doppio o più...considerando che con il tempo il valore tiene...e se cè la qualità e l'originalità.....nessuno può commentare....ma è solo una mia considerazione...

Commenta

io ho la terna nh ros e komatzu e la differenza è abissale come anche il prezzo. il gommato della ros non è malvagio per quello che costa. L'unica cosa che i piedi non hanno i pistoni per il resto merita poi anche la benna apre e chiude bene. la terna della terex è uno spettacolo è una delle mie preferite dopo volvo e komatzu

Commenta

Ok

Io ho il modello "sollevatore dieci pegasus" e devo dire che è davvero un bel modello, considerato poi che il costo è davvero cosi contenuto......

Commenta

Caricamento...
                              X