Come considerate i modelli della ROS...pare siano ben fatti..solo alcuni dettagli non realistici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualità ROS...
Collapse
X
-
Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggioma sulla gru cingolata sennebogen hanno fatto qualche erroreio penso sia un modello con un rapporto qualità/prezzo interessante
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggiosi per quello è un buon modello, ma solo la prima parte del braccio è in metallo e gli sfili sono di plastica potevano almeno colorarli perchè secondo me la differenza si vede:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggiomi sa che ci siamo confusi io parlo della 683 telescopica
Comunque tornado al discorso generico della qualità dei modelli Ros andrebbe analizzato modello per modello. Perchè non hanno tutti gli stessi standard.
Per quanto riguarda la 1:50 i modelli dal migliore rapporto prezzo qualità sono secondo me:
- sollevatore dieci pegasus
- Sennebogen 690HD
- il Menzi muck (questo un po caro ma molto ben fatto)
- New hollnad 215B
- New holland w190B
anche questi hanno piccole pecche, ma considerando il costo... non ci si fa caso più di tanto.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggioanche la terna new holland perchè secondo me la nzg è un po' cara
qualcuno possiede la terna nh ros? com'è fatta?
Quella NZG costa più del doppio ma è su un altro pianeta:
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Mi faceva gola l'escavatore gommato "New Holland MH 5.6" ROS cosa dite..... secondo me facendo piccoli ritocchi...come i perni..dei bracci da verniciare e alcuni dettagli....non è male...sempre considerando la qualità/prezzo ..poi NZG..altro argomento...ma poi mi chiedo meglio spendere "poco" per un prodotto normale o puntare al meglio spendendo il doppio o più...considerando che con il tempo il valore tiene...e se cè la qualità e l'originalità.....nessuno può commentare....ma è solo una mia considerazione...
Commenta
-
io ho la terna nh ros e komatzu e la differenza è abissale come anche il prezzo. il gommato della ros non è malvagio per quello che costa. L'unica cosa che i piedi non hanno i pistoni per il resto merita poi anche la benna apre e chiude bene. la terna della terex è uno spettacolo è una delle mie preferite dopo volvo e komatzu
Commenta
Commenta